Sono stati cinque anni impegnativi che ho affrontato con passione e dedizione per le persone e per il territorio che ci circonda” – dichiara il Sindaco Melissa De Santis – “Ispra in questi anni è cambiata, c’è ancora tanto lavoro da fare per renderla una Comunità ancora più bella, più sicura e più solidale.”

Il Sindaco De Santis, 44 anni con una laurea in giurisprudenza e specializzata in professioni legali, guiderà la lista civica Ispra Futura. Mi ricandido con il supporto di un gruppo di persone che hanno a cuore Ispra, persone che hanno deciso di mettere a disposizione il proprio tempo e la propria passione e competenza per il nostro paese”.

In queste settimane tanti cittadini mi stanno dando suggerimenti e consigli, mi sottopongono osservazioni e a volte anche critiche; sono confronti utili per fare sempre meglio per il futuro del nostro paese” – continua il Sindaco – Invito tutti coloro che volessero portare il proprio contributo o anche solo scambiare un’opinione a contattarmi, sono in Comune e in paese tutti i giorni oppure anche scrivendomi via mail o facebook. La partecipazione è importante, per continuare a cambiare Ispra. Organizzeremo due momenti di confronto e discussione aperti a tutti martedì 9 e martedì 16 aprile all’Hotel Europa.”