Chi è Melissa De Santis

Sono Melissa De Santis, ho 44 anni e vivo a Ispra da sempre. Laureata in giurisprudenza e specializzata in professioni legali, lavoro in uno Studio legale a Varese.
Negli ultimi cinque anni mi sono impegnata a fare il Sindaco del nostro paese con dedizione e attenzione alle persone e al territorio che ci circonda.

Ispra in questi anni è cambiata ma c’è ancora tanto lavoro da fare per renderla una Comunità ancora più bella, più sicura e più solidale. Per questo ho deciso di ricandidarmi.

Mi ricandido con il supporto di un gruppo di persone che hanno a cuore Ispra e che formano la lista civica Ispra Futura. Persone che hanno deciso di mettere a disposizione il proprio tempo e la propria passione per la nostra Comunità.

In queste settimane tanti cittadini mi stanno dando suggerimenti e consigli, mi sottopongono osservazioni e a volte anche critiche; sono confronti utili per fare sempre meglio per il futuro del nostro paese. Chi volesse portare il proprio contributo o anche solo scambiare un’opinione mi trova in Comune e in paese tutti i giorni oppure lo può fare scrivendomi a questa mail info@isprafutura.it o chiamandomi e scrivendomi SMS o WhatsApp al 351 8251769, su Facebook e sul nostro sito trovate le nostre proposte e le idee per continuare a cambiare Ispra.